News & Media » News

News & Media

Terra&Vita per 24 Ore Business school

04
Set
2023
Terra&Vita per 24 Ore Business school

 

 

 

Siamo stati invitati al Master 24 Ore Business School, un percorso didattico capace di formare persone di successo, per trasmettere i valori in cui crediamo e per raccontare come, a piccoli passi, siamo riusciti a raggiungere obiettivi al di là delle nostre aspettative.

 

 

Perché proprio noi? Perché Terra&Vita?

 

Perché i progetti che promoviamo ci rispecchiano, nascono da passione, esperienza e da storie uniche.

 

Abbiamo parlato di come, oltre ai nostri sogni lavorativi, poniamo ogni giorno l’attenzione anche nell’ambito sociale cercando di rivoluzionare la mentalità in merito alla figura della Donna sostenendo il 511 Racing Team, l’unico Team femminile al mondo.

 

Abbiamo voluto trasmettere anche il nostro attaccamento al territorio, parlando della sponsorship con Atalanta e del successo avuto con la busta Mòla Mia, nata in un periodo di difficoltà come messaggio di supporto e speranza per tutti ma soprattutto per i nostri concittadini.

 

 

Ogni giorno uniamo passione e determinazione, per noi tutto ciò è una vera e propria scommessa.

 

Speriamo di essere riusciti a trasmettere quei valori su cui da sempre investiamo molto, possiamo solo dire ai ragazzi presenti in aula, ma non solo, di credere fermamente nelle proprie idee e di mettere impegno e sacrificio in tutto ciò che faranno.

 

La migliore preparazione per il loro domani è quella di dare il meglio oggi.

 

 

 

 

 

 

 

Terra&Vita per 24 Ore Business school