I nostri prodotti

... Parlano di noi...

17
Feb

Buonaterra cresce con il merchandising e investe in logistica

 

Sono 840 i punti vendita delle principali catene serviti ogni giorno, da Aosta a Reggio Emilia, tutti con referenze a marchio Terra&Vita . L'azienda è in crescita continua: entro l'anno aprirà nuove basi  in Veneto, Piemonte ed Emilia Romagna

 

30
Gen

Buonaterra a fruit Logistica dopo un anno da record

 

Per Buonaterra il 2014 è stato un anno record, con una crescita confermata anche nel quarto trimestre, interamente sviluppata con il brand Terra&vita.Dopo aver inaugurato da circa un anno la nuova piattaforma logistica di San Paolo d'Argon, l'azienda ha continuato ad investire potenziando la flotta dei mezzi refrigerati con il controllo satellitare delle temperature, che garantiscono il mantenimento della catena del freddo dal campo al supermercato.

 

29
Gen

Buonaterra espone a Fruit Logistica la propria gamma di prodotti a brand Terra&Vita

 

Dal 4 al 6 febbraio 2015 Buonaterra sarà a Berlino per Fruit Logistica, la più importante fiera mondiale del settore, da sempre piazza strategica per l'azienda bergamasca che vanta un assortimento a banco fra i più vasti e in continuo ampliamento.

 

21
Ott

BOTTA E RISPOSTA
NAVA: "IV gamma,l'assistenza sul punto vendita è un plus che rende"

Buonaterra Srl , con il proprio brand Terra & Vita è la prima azienda di settore certificata per il merchandising di IV Gamma , affiancando a  prodotti di alta qualità un servizio a 360° sul punto vendita.

 

30
Set

Buonaterra srl è la prima azienda italiana di IV gamma ad essere certificata UNI EN ISO 9011:2008 per il merchandising sul punto vendita
Dal 10 settembre 2014 la qualità del servizio di merchandising sul punto vendita di Buonaterra srl è certificata UNI EN ISO 9001:2008 .
L’azienda proprietaria del brand Terra & Vita , marchio che conta una linea completa di insalate di IV gamma con oltre 200 referenze e una di di zuppe pronte …..

 

 

29
Set

Buonaterra Srl: prima in Italia certificata Uni En Iso 9001:2008
La società proprietaria del brand Terra & Vita ha ottenuto questo importante riconoscimento da Csqa, che ha certificato la qualità dei servizi di merchandising in store offerti quotidianamente a tutti i suoi clienti

 

28
Set

La Buonaterra certificata UNI EN ISO 9011:2008 per il merchandising sul punto vendita, prima in Italia
Dal 10 settembre la qualità del servizio di merchandising sul punto vendita di Buonaterra srl è certificata UNI EN ISO 9001:2008. La azienda proprietaria del brand Terra & Vita, marchio che conta una linea completa di insalate di IV gamma con oltre 200 referenze e una di zuppe pronte, frullati 100% frutta e mele a spicchi, è la prima in Italia ad aver ottenuto questo importante riconoscimento.